Sono le di

GLI ULTIMI ARTICOLI

mercoledì 26 luglio 2017

RECENSIONE: "Mi travolgi & mi sconvolgi" di Elisa Gentile




Il primo libro che leggo di Elisa Gentile, dopo la trilogia della bugie, e devo dire che anche se fa parte di una serie (è il quinto, ndr), si legge benissimo anche da solo.
Ho trovato la scrittura di Elisa scorrevole, leggera e scivolosa come sempre... nel senso: ragazze, il libro l'ho letto in due ore!!!! :)
I personaggi sono ben descritti, ma del resto da una scrittrice di questo calibro non ci si può aspettare altro che un lavoro ben fatto come questo romanzo. I titoli di tutta la serie sono molto travolgenti, e penso che recupererò presto cominciando dal primo, per poi arrivare a questo e al prossimo ed ultimo (chissà ?!) della serie.
Per quanto riguarda la trama, mi ha appassionata molto, e mi ha tenuta incollata al kindle per tutta la durata del romanzo. Perciò non posso fare altro che i miei più grandi complimenti a Elisa, e regalarti 5 stelle!! Anzi, fiori, perchè ho un blog tutto floreale!! Ahahah :)


Nessun commento:

Posta un commento